Pagine

venerdì 3 maggio 2013

La veggente è online!!

Eccomi qui, di nuovo alle prese con le email spam!!
Una delle ultime di una fantomatica veggente l'ho aperta e letta, perché mossa dalla curiosità mi son detta: Vediamo che vuole dirmi questa.
Non indovinerete mai!! Mi ha parlato di una cosa che mai nessun fantomatico veggente mi ha mai parlato. Siete curiosi di saperlo? Beh ora ve lo spiego:
Lei guadagnerà una cifra enorme, avrà fortuna in denaro, in amore e nella professione!!
Questa consulenza è totalmente gratuita.... però solo se seguirà le mie indicazioni per scacciare le vibrazioni negative che la circondano riuscirà a vincere!! che le offro ad una modica cifra.... addirittura al 50% solo se risponde entro oggi alla mia mail.......!!!!
Naturalmente insiste col raccomandare di non dare retta a chi ti sta vicino e ti dice di non contattarla, perché fan parte di quelle vibrazioni negative che ti bloccano nella via al tuo successo.
Eppure c'è ancora gente che ci crede e che si fa fare il consulto, che poi lei ti dice che ne bastano due, ma poi appena ti aggancia non ti molla più!!
Tempo addietro facevo la rappresentante e un po' di volte sono andata in una emittente televisiva per concludere un grosso contratto... beh ero lì ed è arrivato un tizio con una cassetta registrata di una famosa "veggente" che andava in "diretta tv", in realtà era tutto registrato e il titolare con cui ho parlato mi ha poi confermato che nessuna trasmissione del genere era in realtà in diretta.
Mi piacerebbe scriverle:
Prima mi dai i consigli giusti e poi se vinco realmente la cifra di cui parli e che hai visto nelle tue visioni ti pago, anche il doppio!!
Che dite... mi risponde che va bene?

1 commento: